Auto ammaccata a causa della grandine?

Con la tecnica del levabolli risparmi tempo e denaro

La carrozzeria Collet e Pase è un punto di riferimento per la riparazione dei danni da grandine. Utilizziamo la tecnica del levabolli che permette di riparare i bolli o le ammaccature dalla carrozzeria dei veicoli senza usare stucco o vernici, ottenendo un risultato eccellente in termini di sparizione del ‘bollo’ o piccola ammaccatura, oltre che un risparmio sui costi di riparazione con tempistiche ridottissime.

Tale procedura prevede l‘utilizzo di un sistema di leve d’acciaio e ventose che permettono di ripristinare la forma e l’aspetto della carrozzeria senza richiedere alcuna verniciatura. Questa è una tipologia di riparazione in cui l’abilità manuale e l’esperienza hanno grande importanza. Il tecnico specializzato, tramite strumenti appositi, riesce a raggiungere qualsiasi zona della carrozzeria e ad eliminare totalmente le ammaccature provocate da grandine ed altri piccoli impatti senza dover smontare la parte danneggiata.

Ma i vantaggi non finiscono qui!

La Carrozzeria Collet e Pase, infatti, segue personalmente l’iter della pratica assicurativa così non vi dovrete preoccupare di nulla!

La tua auto è in buone mani, contattaci per un preventivo gratuito o per avere maggiori informazioni!

0438 30093
colletpase@tiscalinet.it
Seguici su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *